Con entusiasmo e moltissima voglia di fare parte di questo scoppiettante 2014!
Molti progetti nel cassetto che spero di riuscire a portare avanti rapidamente.
Innanzitutto la mia amata SOUTHERN LEGION. Ebbene sì, quest'anno si riparte alla grande, e finalmente riprendo il mio amato capitolo di space marines.
Inizierò con una forza operativa da 1750 (lista passata da un amico) molto varia e interessante sia come tipologia di pezzi che come possibilità di modifiche.
L'ambientazione per l'esercito (e quindi le basette) sarà il leggendario settore 5 Mineris della campagna di Faaris IV. Quindi un deserto sabbioso e roccioso di terra rossa. Creerà un bello stacco con il grigio delle armature. A brevissimo potrete seguire passo passo tutta la realizzazione.
Ultimi ritocchi per finire i veicoli necrontyr: rifiniture e colpi di luce e alcuni piccoli segni di danni. L'armata è quasi finita, mancano solo alcuni personaggi. Siamo agli ultimi pezzi! A breve tutte le ultime immagini


2 commenti:
grande GM! buon anno anche a te!
spettacolare come nessun altro il tuoblog! attendo con gusto i nuovi articoli e la legione del sud!
buon 2014
Saruman
Posta un commento