Visualizzazione post con etichetta Necron. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Necron. Mostra tutti i post

 Procedono i personaggi dell'esercito Necrontyr. Mentre iniziano a comparirmi sul tavolo cento nuove basette da fare, i Necron stanno arrivando agli ultimi pezzi! Ecco un bel WIP!

ARMATA NECRON DINASTIA THOKT

Ho iniziato a lavorare su una forza d'attacco necron di un amico, e nonostante sia un esercito xeno ho parecchie idee che mi girano in testa, e molta voglia di metter mano a questi pezzi. Per prima cosa ho stabilito le linee guida:

-l'esercito è una forza d'attacco che attualmente presiede e pattuglia una città formicaio in rovina, città precedentemente conquistata. Pertanto le basette saranno tutte di rovine urbane. I pezzi necron dovranno invece portare i segni dei precedenti scontri, essere rovinati e antichi, ma dovranno anche apparire sinistri e pericolosi, dei veri e propri guerrieri a caccia di prede, delle micidiali macchine assassine...