COSTRUIAMO 2 WHIRLWIND

Avvicinandosi una battaglia apocalittica, ho deciso di realizzare due simpatici whirlwind per bombardare le linee nemiche. Essendo sprovvisto di questo (a mio parere) stupendo veicolo, ho deciso di costruirmeli. La struttura portante sarà quella del rhino vecchio, a cui sono legato e che per i veicoli meno corazzati uso sempre, e per il lanciamissili mi inventerò qualcosa, ma sicuramente farò un grosso cassone con gli slot per le varie testate... una cosa del genere:



Come sempre ho cercato di contenere al massimo i costi... ho recuperato 2 rhino che avevo realizzato interamente in laminil e cartoncino e ho deciso di riesumarli per trasformarli in possenti whirlwind!!!
Per lo scasso lanciamissili ho recuperato 2 pacchetti di sigarette e con un po di colla e cartoncino mi sono messo all'opera:





Il risultato complessivo mi soddisfa! Appena riuscirò a ritagliarmi 5 minuti vedrò di finirli e colorarli!

For the Emperor!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mi inchino innanzi a tanta creatività e abilità. I miei più vivi complimenti
Ugo

Jonny ha detto...

Bellissimo sei davvero un gran maestro!!!

Anonimo ha detto...

sei un grnade, però controlla il tuo indirizo che hai lasciato che non funziona

Anonimo ha detto...

stupendooooooooooo,ho provato a replicarti,credo di esserci un minimo riuscito.
ma tu sei un grandeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!