Da Rhino a Vindicator

Dopo aver testato più volte sul campo il devastante potere dei vindicator (mamma mia!!!!) ho deciso di inserirne 2 fissi nella mia armata della Southern Legion! avendo un abbondante parco rhino, ho preferito convertirne 2 e trasformarli in vindicator!
Il materiale utilizzato è:
-Plasticard 2mm
-Attack
-cartoncino (1 A4)
-Vinavil
-tubo idraulico del diametro giusto per il cannone



questo sopra è il template che ho fatto per costruire i pezzi del vindicator... ed ecco lo sviluppo:



mancano ancora dei dettagli, ma il grosso è fatto... per la corazza rinforzata farò dei bei sacchi di sabbia in das... ecco il passaggio successivo:



ora bisogna solo colorarli!!!

Da vostra richiesta...ecco il mini tutorial per fare i sacchi:

MINI TUTORIAL SACCHI
  • serve del das, un taglierino a lama larga (come quello che si vede nelle foto), acqua e 1 stuzzicadenti.

  • aprire il das, prenderne una fetta (tagliate con il taglierino, non strappatela), impastarla facendo un serpentone del diametro poco più piccolo di come volete i sacchi, poi lo appoggiate sul tavolo lungo e disteso e lo schiacciate leggermente con la mano. Prendete il taglierino, usando la testa della lama tagliate in dimensione i vari "sacchi". Poi uno a uno imprimete con la testa del taglierino la linea di cucitura per farlo sembrare un sacco. Posizionateli con cura aiutandovi con un po di vinavil e "texturizzateli" una minima premendoci sopra una garza, quindi sfogatevi bucherellandoli e danneggiandoli!

Se maneggiandoli lasciate le impronte digitali, prima di usare la garza, con un po' d'acqua e un vostro dito lisciateli!

E questo è tutto! ;)

1 commento:

Anonimo ha detto...

sei davvero unico. cosa posso dirti? bravo, bravo e bravo!