TITANO STOMPA

Gruzka avanzò rapidamente verso la torreggiante struttura di metallo:"Shazla foglio grozza macchina zchiaccia-zchiaccia che tu promezzo! Pronta? Pronta ztupido Mek??!" con frastuono e rumore di ingranaggi il possente Ztompa, totem vivente di Mork si animò, sollevando un piede metallico e compiendo il suo primo lungo passo: Gruzka lo guardò a bocca aperta; il terreno vibrò, molte viti e pezzi metallici caddero, ma nell'insieme sembrava un grosso, pericoloso, potente stompa. Shazla si affacciò dalla testa dello stompa gridando come un ossesso...ora gli omini avrebbero scoperto il suo genio...

Presa la folle decisione di realizzare un titano orko in una sera (!!!) per poterlo regalare il giorno dopo a un mio amico (ciao Pacio!) famoso kapoguerra orko, mi sono armato di tanta pazienza, cartone di vario spessore, colla a caldo (avrei preferito non usarla x via dei fili, ma a causa del tempo limitatissimo non ne ho potuto fare a meno!) vinavil, taglierino, tubi, snodi e pezzi vari perfetti x uno stompa.
lascio che siano le foto a parlare x me, cmq il risultato finale è davvero carino in proporzione al tempo impiegato. Ovviamente mancano molte rifiniture e dettagli, tra cui orki e sgorbi e mitraglia...ma sono sicuro che appena sid pacious lo finirà di convertire e lo pitturerà posterà qualche foto... vero? hehehe... ANCORA AUGURI PACIO!!!!










10 commenti:

Anonimo ha detto...

caspita! bellissimo!

Borzag ha detto...

Mi piacerebbe lasciare anchio foto delle mie cose tipo il bombardiere orchesco che sto costruendo ma non so come fare.. se ti interessano me lo dici..

GrandeMaestro ha detto...

Certo, mandami qualche foto, vedrò di pubblicarlo a tuo nome!!

Borzag ha detto...

Come si fa a mandartele? ti volevo anche chiedere un consiglio sul come fare le ali....

Paolo Bertoncini ha detto...

mandami una mail con le foto su grande-maestro@tiscali.it

bacco93 ha detto...

i miei ossequi grande maestro! ci inchiniamo alla sua illuminante mugnificenza e mi appello a lei affinche mi supporti per il mio progetto pazzesco: costruire la fortezza monastero di un capitolo di space marines...completa...!!

bacco93 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bacco93 ha detto...

potrebbe aiutarmi per favore??!

GrandeMaestro ha detto...

Ciao Bacco! certo, mi fa piacere: innanzitutto che dimensioni circa vorresti che abbia? hai già pensato ad un'immagine o hai un bozzetto della fortezza? nel caso giramelo via mail!

bacco93 ha detto...

http://www.miti3000.it/mito/musei/pergamo/imagesd41d.htm?http://www.miti3000.it/mito/musei/img/berlino/pergamo/Pergamo%20-%20Pl

con i sistemi d'arma per incenerire tutti quanti tentino di assaltarlo dalla terra dal cielo e dallo spazio!