CANNONE AUTOMATICO?

Ultimamente mi sto muovendo sulle auto-costruzioni di componenti: vorrei rendere tutto il mio capitolo modulare attraverso tanti bei magneti... Senza divagare tra le varie modifiche ho deciso di realizzare (approfittando della richiesta di un amico) alcuni cannoni automatici per i miei dreddy... Ecco qui sopra il pezzo di cui parliamo.
Per capire bene come si poteva fare, ho iniziato lavorando su un prototipo. Le foto che seguono sono il suo sviluppo, per ora non terminato, ma che di base mi sembra interessante. Mancano ancora un sacco di pezzettini, i rinforzi delle canne, i buchi delle suddette e soprattutto la corazzatura superiore, ma nell'insieme mi sembra stia procedendo bene:

Bene, procediamo ora con la realizzazione di tutti i cannoni: prima realizzo tutti i singoli pezzi e quindi assemblo il tutto:

 
 
Dopo aver applicato alcuni dettagli ecco i vari autocannon pronti a mietere decine di nemici!!!! Il passo successivo saranno alcuni dettagli extra e una lavatura per togliere alcuni macro difetti! poi saremo pronti x il primer!

1 commento:

Anonimo ha detto...

fantastici. ma come ti vengono ste idee?