BFG: FACCIAMOCI UNA FLOTTA!

Dopo un lungo periodo in cui ho sbirciato più volte il manuale di Battle Fleet Gothic, finalmente mi sono deciso. Visto che quest'anno nella mega campagna di Faaris IV ci sarà anche la possibilità di combattere nello spazio profondo e quindi... mi serve una flotta!!!! Dopo un'attenta lettura delle forze degli spacemarines ho deciso di farmi una flotta costituita da 1 battlebarge e 4 navi di ogni tipo delle restanti, in modo da poter avere una buona varietà di scelta.

Ho iniziato studiandomi i modelli esistenti, e ho realizzato una serie di template base delle diverse navi. Il materiale principale con cui le realizzerò sarà il plasticard, x l'esattezza da 2 e da 5 mm. A breve vi posto un po di foto del work in progress... tremate, la Southern Legion sta per solcare gli spazi del cosmo nel nome dell'Imperatoreeee!!!!!

Ecco alcune immagini dell'inizio lavori!





Nuovo aggiornamento per la Battle Barge della mia futura flotta di Gothic! Lascio parlare le foto: ho iniziato ad aumentare i ponti e i dettagli, lavorando anche sui primi 2 reattori posteriori...


1 commento:

Anonimo ha detto...

ma tu sei un dannatissimo genio del male! è perfetta, stupenda, BELLLLLIIISSSSSIMAAA!

Ultra