Visualizzazione post con etichetta Battle Fleet Gothic. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Battle Fleet Gothic. Mostra tutti i post

FIAMME TRA LE STELLE

Finalmente, dopo infinite scuse sono riuscito finalmente a giocare a Gothic! BFG è veramente un bel gioco, divertente, veloce e complesso. Consiglio vivamente a tutti di farsi un giro su internet a recuperare il regolamento e BFG Armada (sono free oramai...) e di collezionarsi una piccola flotta. 

 

 
 
 
Commenti post seconda partita: se amate star trek, battlestar galactica, starblazer, e avete sempre sognato di guidare navi spaziali lunghe chilometri... bene, allora cosa state aspettando???

Attenzione: sul sito Games Workshop avete la possibilità di scaricare segnalini, esplosioni e asteroidi e tutto quello che vi serve (astronavi escluse) per giocare!

La FLOTTA AVANZA


Dopo un lungo periodo di riposo (seee certo, come no...) ho ripreso in mano la flotta di BFG e ho iniziato a costruirmi 6 Strike Cruiser e 10 Hunter. Ho rimesso mano al Battlebarge che ora aspetta solo limature e dettagli extra. Tutte le basi sono state magnetizzate per facilitare il trasporto.