PROGETTO GRANDE MAESTRO

Ecco qui un bozzetto (ne seguiranno presto altri più dettagliati) per la realizzazione in materia verde del Grande Maestro della Southern Legion Johannes A.
Si tratta ancora di una bozza generica, ma almeno inizio a visualizzarlo... non lesinate in consigli e commenti!!

Aggiungo un nuovo bozzetto... vi sembra meglio come posa?



ho cercato di dare più serietà e imponenza al personaggio, lasciando però una posa cmq dinamica, che sul campo preferivo. Ho recuperato il vecchio spallaccio che mi piaceva di più, ho tolto l'alloro (al massimo aggiungo uno stendardo sulla schiena, ma lo farò io dopo...e solo se mi convince). La spada l'ho modificata più in linea sudista, però ho mantenuto la lama larga, più astartes direi... come vi sembra?



Ragazzi.... ci siamo.
Finalmente la MIA miniatura è arrivata posso già anticiparvi che la base è stata impostata da Scibor (bau). Poi insieme a un mio amico abile nello scolpire ho sistemato le ultime cose e warhammizzato il pezzo... stanotte vedo di postare qualche foto. Finalmente Johannes può scendere in campo su Faaris IV. Siii...sono esaltatissimo!!!!






8 commenti:

Anonimo ha detto...

cattivo!! io lo arricchirei maggiormente di fronzoli e sbalzi: è un gran maestro, deve essere esagerato! molto bella l'armatura dell'artefice, mi piace! aspetto i dettagli per commentartelo meglio!

Anonimo ha detto...

nn va il coso per scriverti GRANDE MAESTROO!!!!...nn so cm fareeeeee senza scriverti...senza le tue risposteee!!

Anonimo ha detto...

Urca, dopo lo controllo! cmq x scrivermi la mail è:

grande-maestro@tiscali.it

scrivi pure!!!

Anonimo ha detto...

che dire.. STUPENDO!
sei davvero un grandissimo maestro! ma se anche io volessi farmi la southern legion? si può partecipare a questo grande capitolo?

M

Jonny ha detto...

mettigli un'arma da fuoco più lunga nel braccio destro.

Borzag ha detto...

Secondo me sarebbe meglio mettergli un elmo tipo da romano o da gladiatore (con le fessure per respirare piu grandi davanti ) e con sopra l'elmo la spazzola come il nuovo Sicarius...oppure mettergli uno stendardo con un disegno del suo capitolo sulla schiena.

Anonimo ha detto...

Consiglierei magari una spada a catena oppure al posto della spada un maglio potenziato o un martello modificato da te..Cmq bel lavoro complimenti.

Plasmator ha detto...

Come al solito sei un genio,cmq l'elmo in effetti nn sarebbe male.Cmq mi sembra fantastico anche cosi.