HQ CENTRO COMANDO - risorsa apocalittica

Primo progetto "scenografico apocalittico".
Vista la grande utilità della risorsa "centro comando" ho deciso di realizzarne uno per le mie battaglie apocalittiche. Mi sono ispirato al mitico gioco Dawn of War e ho iniziato a sviluppare gli schemi di realizzazione dell'HQ space marines:






Nei prossimi giorni gli avanzamenti del progetto!! come vi sembra come idea?

Ecco qui il successivo step:





tempo di realizzazione fino ad ora: un'ora e mezza. Manca ancora un sacco di roba, e ovviamente tutti i dettagli...

Finalmente sono passato alla prima mano di colore, in attesa di altri piccoli dettagli che voglio applicare dopo averlo dipinto...







In attesa dei sacchi di sabbia per rinforzare i fianchi, erba secca qua e là, e le insegne capitolari oltre ai ritocchi dei dettagli... come vi sembra x ora?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

SPETTACOLAREE!!!!!

CONTINUA COSI.......e mandaci altre foto deui tuoi grandissimi e stupefacenti creazioni...

adoro dawn of war


Drew

Borzag ha detto...

Bellissimo, e secondo me sarebbe bello farlo nero o grigio con alcuni pezzi blu, o anche tutto blu. Non so sei tu il maestro.

bigdrugo ha detto...

davvero complimenti! ti ho aggiunto ai preferiti ! :D

Anonimo ha detto...

è venuto davvero bene, attendo i sacchi che penso gli daranno un dettaglio altissimo, da diorama.
Davvero bello

ps: ci becchiamo su Faaris! complimenti per l'idea e l'impegno io mi sono iscritto!

ZpK

Anonimo ha detto...

Bellissimo! Come faccio a stampare i piani? Su A4 mi sembrano piccoli.

Anonimo ha detto...

Ottima realizzazione. Sto seriamente pensando di realizzarne 2 per le partite di apocalisse del nostro Club.
Penso che il tuo sito sia uno dei migliori nel panorama italiano nel campo del modellismo per w40k.
Guide chiare, Wip d'ispirazione ed il tutto a costo contenuto.
Ottimo.
ti ho inserito fra i miei preferiti.

b.smoove ha detto...

ho provato scrivere prima, pero' non ha funzionato. volevo dire complimenti. veramente e' bellissimo.

Paolo Bertoncini ha detto...

grazie amico!!