Visualizzazione post con etichetta reaver. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta reaver. Mostra tutti i post

PALADIN KNIGHT

Voglio subito fare chiarezza: i Paladin esistono da sempre, non sono l'ultima trovata della GW. Fanno parte del grandioso e antico background del gioco. Vi riassumo rapidamente:


TITANO KNIGHT
Un titano Knight è il più "piccolo" camminatore superpesante del Mechanicus, e può esser pilotato da un solo princeps, senza equipaggio. I Cavalieri normalmente operano in squadroni composti da molte unità. Il tipo più comune di un Cavaliere è alto circa nove metri , con la testa che funge da cabina di guida. I Cavalieri sono macchine da guerra formidabili e temibili, tutti armati con un arsenale di armi al di là di ogni immaginazione.Migliaia di anni prima della nascita dell'Imperium, l'umanità ha raggiunto stelle lontanissime, creando insediamenti e colonie. Questo processo di colonizzazione richiedeva il supporto militare di formidabili macchine da guerra note come Knight Imperiali, che svolgevano un eccellente ruolo difensivo e offensivo. Nel corso dei millenni, i piloti di questi possenti guerrieri di titanio hanno stabilito una forte tradizione, vere e proprie caste nobiliari e casate che hanno giurato di difendere il loro mondo, e servire il Trono d'Oro della Terra e il Mechanicus di Marte.
I Cavalieri Imperiali sono macchine da guerra colossali che sovrastano il campo di battaglia, portando il terrore negli eserciti nemici e svolgendo importantissimi ruoli di scorta e supporto a strutture o veicoli estremamente lenti e vulnerabili. Il princeps al comando del Knight è un grande veterano, il campione della sua casata: protetto da sacri e complessi meccanismi, da numerosi centimetri di corazza d'adamantio e titanio, egli guiderà il suo titano fino a quando la vita scorrerà nelle sue vene, ben conscio di essere uno scudo, un simbolo a difesa del suo pianeta.

Per la vostra gioia vi riporto alcune foto...





Inutile dire io ho già la bava in bocca... i modelli sono semplicemente SUPER e non vedo l'ora di metterci sopra le mani per assemblarlo e dipingerlo...

REAVER TITAN -II Parte-

Dopo aver giocato 3 volte il reaver titan, posso sentenziare che come rapporto qualità prezzo è indubbiamente uno dei migliori in mano alle forze lealiste. Fintanto che non si trova a dover fronteggiare titani eldar o biotitani, è efficace, incisivo e altamente distruttivo. Certo, non è un Warlord, ma le sue dimensioni ridotte e la sua elevata resistenza lo rendono molto pratico in campo. Ora vedremo un po cosa succederà con la sesta edizione, ma intanto ho deciso di ristrutturarlo e sistemarlo, aumentando la qualità del modello e i suoi dettagli.