CAMPAGNE W40K

Essendo un grande appassionato dei wargame Games Workshop, mi sono deciso a creare una vera e propria campagna online, accessibile a tutti, ricca di materiale scaricabile ed un forte background. Ridendo e scherzando è nata così la grande campagna di Faaris IV.



FAARIS IV: A W40K Campaign (2012) 
www.4faaris4.blogspot.com 

La quarta campagna di Faaris IV è devastante e terribile: nel vasto settore spaziale Vaari Primos le flotte lealiste e xeno si scontrano con grande ferocia, e nello stesso tempo sul pianeta capitale Faaris IV la guerra infuria, e le alleanze si formano e si spezzano in un eterno conflitto. Una campagna grandiosa!!!!



FAARIS IV: La Prima Guerra (2009) 
www.faaris4.blogspot.com
Quasi per scherzo nel 2009 ho ideato e realizzato la campagna nazionale italiana di W40K chiamata FAARIS IV, e i risultati ci sono stati: tantissimi iscritti da tutta Italia, tante battaglie giocate, numerosi club e sponsor che hanno aderito al progetto. Oltre 150 pagine di regole e scenari da scaricare. Un buon inizio. I Lealisti vincono e mantengono il controllo del pianeta e di tutte le città formicaio.



FAARIS IV: The Second War (2010) 
www.2faaris4.blogspot.com
Questa seconda campagna riprende le vicende della guerra esattamente da dove era finita la prima campagna. Visto l'entusiasmo dimostrato dai giocatori di tutta Italia, il nuovo sito è stato migliorato considerevolmente, con grafica e contenuti di alto livello. Sono state implementate nuove regole e aumentati i materiali scaricabili. Attualmente, mentre scrivo, la campagna è in corso, e i numeri parlano da soli! Date un'occhiata al sito per farvi un'idea del lavoro e dell'entusiasmo che si cela dietro The Second War!

 


FAARIS IV: A World At War (2011) 
www.3faaris4.blogspot.com 
Una veloce anteprima sulla terza parte del capitolo di Faaris IV. La campagna implementerà Battlefleet Gothic, permettendo sia di giocare una campagna di combattimento sul pianeta, sia di controllare gli spazi stellari dell'orbita planetaria, con relative conseguenze in termini di gioco!