Thunderbolt!

Dopo un attento studio del modello, e mille elucubrazioni apocalittiche sul loro utilizzo, ho deciso di concretizzare un mio progettino... ovvero una squadriglia "Teschi" Variteck di thunderbolt... ovviamente come tutti i miei progetti deve essere una realizzazione relativamente rapida e semplice, senza eccessive complicazioni.

Ho recuperato 3 basi in legno circolare per realizzare le basette dei thunderbolt, poi un tondino di acciaio nero, durissimo, che utilizzerò per tenere sopraelevati dal campo i modelli... a breve ulteriori sviluppi!!!

Ecco il primo pomeriggio di lavoro: dopo un breve progetto al compiuter sulle dimensioni e sulla forma del thunderbolt, ho realizzato un primo modello in cartoncino e plasticard.


Il thunderbolt è completamente privo di dettagli, e mancano ancora le armi, sia i cannoni laser, che quelli binati e le bombe...

La base in legno con una prima ricopertura in sabbia, sassi e abbondante colla vinilica! il perno in acciaio è stato rivettato e avvitato nella base in legno, per renderlo ben solido.


ecco la base con inserito il thunderbolt... la formazione dovrebbe essere di 3 aerei, in modo da avere una valida unità mobile come supporto anticorazzati! In fianco alla base un tubetto di enterogermina: delle BOMBE perfette!!!!! A breve i nuovi aggiornamenti!!

Detto fatto! Ecco altre foto del WIP del Thunderbolt:




ecco una prima fase di pittura! mancano ancora tutti i simboli di squadrone, i dettagli e alcune rifiniture...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

daiii pubblica qualcosa!!!! sono curioso! userai il glass di cui parli sotto?

Anonimo ha detto...

siamo tutti in attesaaa! :D
Tienici aggiornati!

Anonimo ha detto...

grande grande grande! facci altre foto, voglio vedere bene come è venuto!

Anonimo ha detto...

BELLISSSSIMO!!!!

Zero ha detto...

Massimo rispetto per la squadriglia dei Teschi! Adoro Robotech ^^
Quindi ne dipingerai due beige ed uno bianco e nero??