E FACCIAMOCI UN DROP POD

Girando su internet mi sono imbattuto in un ottimo tutorial per realizzare drop pod belle e compatibili per dimensione con quelle GW. Come potete vedere dall'immagine a sinistra, il livello di dettaglio e l'impatto visivo sono fantastici. Ho deciso quindi di riportarvi l'articolo.

Stabilito che le capsule gw sono molto belle e che per partite da 1500-2000 punti vale la pena d'avere 1 o 2 modelli originali, per partite molto più grandi o apocalittiche il vostro esercito potrebbe necessitare di 6 o 7 capsule, e quindi la faccenda si complica... Occorre farsele!

Procediamo con calma: innanzitutto stampate i template che vi serviranno per costruire la vostra capsula. Incollate tutto su cartoncino e su laminil da 5mm, a seconda dei pezzi.



Incollate il cartoncino usando la mitica colla vinilica o la colla a caldo. Io sconsiglio l'uso dell'attak o del plasticard per questo modello, poichè la resa che ci offre il cartoncino classico è già ottima. Assemblate i pezzi come nelle foto e procedete con la costruzione del drop pod.  

 
 
  

Ora aggiungiamo gli ultimi dettagli in rilievo, tra cui consiglierei una bella borchiatura a vinavil (il tutorial lo trovate sempre qui sul sito), poi una doppia mano di primer e potete iniziare a colorare!

 

Ora non dovrete far altro che sbizzarrirvi a costruire tutti i drop che vi servono!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

numero uno!