Finalmente, dopo un periodo di lavoro folle e disperatissimo ho nuovamente messo mano ai miei amati tavoli! Sto lavorando su un bel tavolo 40K con un' ambientazione particolare: un pianeta roccioso e brullo dove sorge una struttura coloniale, un avamposto lealista costituito da un centro comando, due generatori, 2 hangar, una rampa di atterraggio, 1 cisterna.
Voglio che il tavolo sia ricco di speroni rocciosi tipo Grand Canyon, alti alti e numerosi. Ecco alcune aree "rocciose" realizzate con polistirolo espanso e cutter (alcuni sono stati fatti usando un seghetto da polistirolo!)... ovviamente tutto WIP!









5 commenti:
Anche questa olta stai eseguendo un lavoro meraviglioso, complimenti GM!!!
Secondo me dovresti aprire una ditta...prima che qualcuno ti assuma ;-)
Zero/Ste
ma è stupendo! sei un genio maledetto!
Luca
capolavoro come sempre. Il container è economico e di gran resa: oggi ne compro tre! dove? Brico?
Wow!
Veramente molto molto bello!
Fulvius Raion
Complimenti davvero... !!
Posta un commento