
E' in fase di preparazione una mega campagna per W40K che verrà supportata da un sito e da tantissimo materiale scaricabile! Seguite gli aggiornamenti sul forum GWTILEA e sul mio blog. Appena il sito sarà online, potrete scoprire il background, le aree strategiche e i nuovi scenari della campagna FAARIS IV.
Per giocare sarà semplicissimo, basta iscriversi, schierare la propria forza combattente, scegliere la fazione e combattere! i risultati delle vostre partite influenzeranno lo svolgimento della campagna!
ATTENZIONE: stiamo cercando degli sponsor (ludoteche, club, negozi) che partecipino al progetto, ovvero organizzino battaglie chiave per l'evoluzione della campagna! Chiunque sia interessato mi contatti direttamente alla mail: grande-maestro@tiscali.it
Per giocare sarà semplicissimo, basta iscriversi, schierare la propria forza combattente, scegliere la fazione e combattere! i risultati delle vostre partite influenzeranno lo svolgimento della campagna!
ATTENZIONE: stiamo cercando degli sponsor (ludoteche, club, negozi) che partecipino al progetto, ovvero organizzino battaglie chiave per l'evoluzione della campagna! Chiunque sia interessato mi contatti direttamente alla mail: grande-maestro@tiscali.it