TATTICHE TERZA COMPAGNIA

Squadra tattica 1 "Louisiana" - Gli indomiti di Raven


Vanta molti guerrieri esperti ed onorati, si è distinta durante la battaglia del formicaio Raven su Isaar III, dove la squadra salvò la vita alla badessa Uraji Sanctori dell'ordine del giglio bianco. La squadra include anche la giovane sorella guerriera Maria Zephira che sta onorando il giuramento di proteggere il sergente Oberon fintanto che sarà in vita, impegno preso proprio nella città di Raven. Guida la tattica il sergente A. Oberon, detto "il sergente di ferro"

Squadra tattica 2 "Missouri" - I Lupi di Valerianus


Un'unità leggendaria che si è distinta in numerose battaglie durante la seconda guerra di Armageddon e nella campagna di Alesi V. Molti suoi membri sono stati premiati con il mantello del lupo per il coraggio e la determinazione dimostrata. Da sempre è guidata dal sergente Quintus Valerianus Caesar, esempio di valoroso guerriero e fedele servitore dell'Imperatore per tutta la Legione.

Squadra tattica 3 "Texas" - I Senzapaura



La squadra tattica Texas è rinomata per i suoi grandi gesti di coraggio, e per esser sopravvissuta nelle situazioni più tragiche e disperate. Qualunque azione suicida li vede sempre impegnati in prima linea. Durante la campagna di Faaris IV hanno combattuto per la difesa della città formicaio di Paenumbra I e per il formicaio Caesar Superior, ove il capitolo ha riportato una schiacciante vittoria. Guida la tattica il sergente Julius Caesar, detto "l'immortale"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

pure la storiella sulle squadre! più che una persona sei una leggenda!!!!
Saverio

Anonimo ha detto...

potrei sapere che soldati sono quelli space???... lupi siderali?....rispondi..grazie

Paolo Bertoncini ha detto...

No, uso le regole degli space marine!
amo molto un gioco bilanciato e tanta mobilità, uso sempre tattiche meccanizzate e veicoli...Nel nome dell'Imperatore!!!!

Griss ha detto...

bellissime; come hai realizzato i mantelli nella seconda squadra? ,)

GrandeMaestro ha detto...

Ciao! Grazie!!
sono in pasta bicomponente e modellati a mano. La trovi dal ferramenta!