Dopo aver giocato 3 volte il reaver titan, posso sentenziare che come rapporto qualità prezzo è indubbiamente uno dei migliori in mano alle forze lealiste. Fintanto che non si trova a dover fronteggiare titani eldar o biotitani, è efficace, incisivo e altamente distruttivo. Certo, non è un Warlord, ma le sue dimensioni ridotte e la sua elevata resistenza lo rendono molto pratico in campo. Ora vedremo un po cosa succederà con la sesta edizione, ma intanto ho deciso di ristrutturarlo e sistemarlo, aumentando la qualità del modello e i suoi dettagli.
Il primo passo è stato quello di riplaccare con dettagli aggiuntivi tutta la struttura, aggiungere tubi, porte e scalette, il motore sulla struttura dorsale, e quindi magnetizzare con calamite più potenti i vari arti. Ora dopo una bella lisciatina del poliuretano, procederò a plastificare tutta la parte esterna del pezzo... a breve nuove foto e news!







2 commenti:
ciao un informazione siccome vorrei anch'io ricrearlo quanto grande e più o meno
Davvero molto molto bello! Pur giocando al momento solo al fantasy, ti seguo perchè realizzi dei lavori stupefacenti! Complimenti!
Posta un commento