Procedo con la pittura dell'esercito Necrons...
Ora passo alle arche. Dopo dubbi e incertezze decido di colorarle
intere, senza smontarle. Unica eccezione riguarda il megacannone che è
magnetico e viene colorato a parte, esattamente come la prua mobile.
Lavoro tutto ad aerografo, limitandomi ad alcuni passaggi leggerissimi
di drybrush a pennello e wash di marrone ad olio per ottenere
incrostazioni rugginose. Il risultato finale mi piace molto, cattivo e
logorato, esattamente come lo volevo! Ecco un po' di foto!
Se vuoi leggere anche il resto deglla pittura inerente a questo esercito clicca QUI!







1 commento:
bellissimo esercito, complimenti. vederne così in torneo
Luca
Posta un commento