PWORK battleboard nuova uscita: HIGHWAY TO HELL

Segnalo a tutti l'uscita del nuovo mat Highway to Hell. Come sempre il livello qualitativo è molto alto, e questo mi fa davvero piacere perchè ad averlo realizzarto è il nostro nuovo collaboratore Arty. Come vedete dalle foto dei dettagli, è davvero spettacolare, quindi se avete problemi di spazio dove nascondere il vostro tavolo da gioco, vostra moglie vi uccide se comprate altri elementi scenici o altro... bene è il momento di prendervi un bel mat. Lo arrotolate e lo mettete via in un bel tubo, magari sotto il letto. E in 5 minuti avete un bellissimo tavolo da gioco: basta assi di legno o tovaglie! e se poi rovesciate la birra non preoccupatevi... è impermeabile! Noi ci mettiamo il tavolo, voi metteteci le miniature e gli elementi scenici!!!!


http://www.pworkwargames.com/it/battleboards-pvc/115-pwork-pvc-battleboard-dark-london.htmlAvete visto il bellissimo Mad Max Fury Road e siete impazziti? Avete deciso di schierare i vostri titani per supportare le vostre legioni astartes? qualunque sia il vostro gioco, il nuovo fantastico mat Highway to Hell è il giusto scenario per qualsiasi feroce battaglia.
Ideale sia per un'ambientazione cittadina sia per una battaglia in territorio aperto, il nuovo mat di Pwork Wargames ha un livello di dettaglio eccezionale, e l'alta qualità della stampa e la sua opacità lo rendono un perfetto terreno per il vostro wargame preferito.

Disponibile in 3 differenti formati: 120x180cm, 120x120cm, 90x90cm

Nessun commento: