CODEX SPACE MARINES NEWS

In attesa dell'uscita del nuovo codex spacemarines (si si sto sbavando) ecco alcune interessantissime pagine tratte dal nuovo volume e recuperate per la rete. Molti di voi le avranno già viste, altri si leccheranno le mani... ma ora eccovi qualche interessante anticipazione!








 Che ne dite? io in questo periodo non sto giocando, ma mi sto dedicando alla pittura del mio esercito (e di altri) in spasmodica attesa di questo grande ritorno. Non mi sembra affatto male, ci sono altri "marines" che hanno voglia di commentare? e già che ci sono... come vi trovate in settima?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anche per me è stato così: ho smesso di giocare con questa edizione ma spero che i nuovi marines mi diano nuova voglia per riprovarci
Luca

ps GM sempre numero uno!