LA GUERRA INCALZA

Finalmente inizio ad avere un minimo di tempo a disposizione... sembra incredibile dopo mesi di sbattimento tra lavoro e trasloco! A complicarmi la vita arriva la mia nuova campagna, Faaris IV a World at WAr, dove fortunatamente il buon Latronico (x chi frequenta forum GWTilea) mi sta dando una mano enorme. Ma ora torniamo alla campagna: la mia forza di combattimento della Southern Legion vi prenderà parte, e prima che ciò accada voglio finire le squadre mancanti, convertirle con cura e dipingerle (oltre ad un paio di land raider redeemer...).
In settimana inizierò a fare un po di foto e a mostrarvele, così mi dite come vi sembra l'idea di base. Nello stesso tempo devo realizzare la mia flotta di Battle Fleet Gothic di SM. Userò principalmente plasticard, e se può interessarvi, appena finisco tutti i template per la flottaspaziale li piazzerò sul sito scaricabili con un piccolisssimo contributo. Intanto qui i primi esperimenti!
A presto!

Nessun commento: