Le vostre attese non sono state vane. La nuova campagna di Faaris arriva puntuale come un orologio. Da Giugno 2011 inizierà la terza guerra di Faaris IV e come sempre cercheremo di superarci, e le novità saranno tantissime! Seguite tutte le news e gli sviluppi della campagna iscrivendovi alla newsletter di Faaris IV, ma soprattutto iniziate a preparare i vostri eserciti... e le vostre flotte!
Colgo l'occasione per comunicarvi che le iscrizioni sono finalmente aperte! Collegatevi al sito di Faaris IV cliccando sull'immagine ed iscrivetevi! A breve tantissimo materiale scaricabile: la più grande campagna italiana (non ufficiale) di W40K e BFG sta per iniziare...
Colgo l'occasione per comunicarvi che le iscrizioni sono finalmente aperte! Collegatevi al sito di Faaris IV cliccando sull'immagine ed iscrivetevi! A breve tantissimo materiale scaricabile: la più grande campagna italiana (non ufficiale) di W40K e BFG sta per iniziare...

Nessun commento:
Posta un commento