ABANDONED e MEDICAL BAY

Come da vostre richieste ecco le prime due espansioni per i corridoi e le stanze modulari di Starbase. Trovate molte più informazioni e immagini sul sito di pwork, ma vi riporto alcune immagini, così capite di cosa parliamo:

L'espansione Abandoned vi permetterà di aggiungere ai moduli standard di Starbase anche i settori abbandonati, infestati e distrutti, oppure di giocare un'emozionante arrembaggio spaziale o esplorare una base infestata... e come potete vedere da questa pagina il modulo è estremamente ricco! Perfettamente compatibile con STARBASE, è l'ideale per ambientare combattimenti, avventure e giochi di ruolo.
Basta del cartone comune (potete trovarlo in qualunque supermercato...) una stampante a colori, un taglierino e della colla spray e potrete realizzare comodamente a casa vostra in pochissimo tempo un intero set, ideale per le vostre partite. Il ricco modulo ABANDONED include tutti questi elementi in alta risoluzione:



Ecco un'immagine per far capire il livello di dettaglio del modulo:


Invece il modulo Medical bay vi permetterà di aggiungere ai moduli standard di Starbase anche i settori medici, e come potete vedere da questa pagina il modulo è estremamente ricco! Perfettamente compatibile con STARBASE, è l'ideale per ambientare combattimenti, avventure e giochi di ruolo. Basta del cartone comune (potete trovarlo in qualunque supermercato...) una stampante a colori, un taglierino e della colla spray e potrete realizzare comodamente a casa vostra in pochissimo tempo un intero set, ideale per le vostre partite. Il ricco modulo MEDICAL BAY include tutti questi elementi in alta risoluzione:


Dove potete trovarli? su PWORK naturalmente! Vi riporto i rispettivi link:

ABANDONED E003

MEDICALBAY E002

1 commento:

Anonimo ha detto...

spettacolo! ho preso l'abandoned per giocare i combattimenti di gothic durante le fasi di assalto, bello, bello, bello! grande GM!
Kharl