Rieccoci dopo alcuni giorni di lavoro! procedono le officine del mechanicus di Marte: il possente titano warlord procede dopo una relativamente lunga pausa, e di pari passo il centro comando SM. In aggiunta a questo ho ricevuto moltissime mail (16 per l'esattezza! grazie a tutti!!!) che mi chiedevano con insistenza materiali scaricabili, proposte di scenario o mini campagne... penso proprio che lo farò di buon grado, dovrete solo avere un poco di pazienza. Attualmente ho attivato lo spazio web per uploadare i vari file che presto troverete nel menù download, per cui se avete richieste particolari, non fatevi problemi e chiedete!
un saluto a tutti!
GM
un saluto a tutti!
GM
1 commento:
Potresti mettere un un unita speciale per gli orchi come magari le regole per la rokkatozta o come modificare il karro da guerra.
Posta un commento