Ciao a tutti! In vista della prossima apertura del Borgo Magico
a Verona, sto realizzando un paio di tavoli per far giocare la gente in
negozio. Sarà un piacere contribuire a far divertire tanti
appassionati, e spero che il risultato soddisfi tutti.
La superficie del tavolo saranno costituite da MAT di PWORK, mentre sopra, a rendere ancora più bello il tutto ci saranno le mie creazioni!
Un tavolo sarà prettamente fantasy e l'altro prettamente 40K,
tuttavia vorrei fare in modo che gli elementi dei due tavoli siano
abbastanza interscambiabili, per ottenere la massima combinazione di
scenari possibile.
Oggi recupero materiale, colori, attrezzi... e domani mi metto all'opera.
Vediamo cosa riesco a fare in un week-end!
Qui a sinistra potete vedere gli elementi del tavolo 40K alla fase pittura. Prima ho realizzato tutti gli elementi scenici con poliuretano, le basi degli elementi in MDF e ho recuperato alcuni materiali di scarto. Come vedrete in seguito il tavolovè riuscito alla grande, merito anche del fantastico Mat Deadlands che fa da sfondo!!!!
Qui a sinistra potete vedere gli elementi del tavolo 40K alla fase pittura. Prima ho realizzato tutti gli elementi scenici con poliuretano, le basi degli elementi in MDF e ho recuperato alcuni materiali di scarto. Come vedrete in seguito il tavolovè riuscito alla grande, merito anche del fantastico Mat Deadlands che fa da sfondo!!!!







.jpg)

Nessun commento:
Posta un commento