La colorazione procede a ritmo serrato. I pezzi sono veramente bellissimi, e dipingerli è di grande soddisfazione. Durante la loro lavorazione ho riscoperto gli inchiostri, che ho sempre usato poco e probabilmente male... sono invece un'interessante tecnica di pittura... sento già un tutorial in arrivo!!!! Intanto smetto di parlare e lascio parlare un po' di foto!









2 commenti:
Those are some very sexy Tau.
:)
Two tentacles way up!
Pittura molto d'effetto (effettivamente i Tau non sono Astartes che si possono permettere di girare con le armature gialle o rosse XD).
Riusciresti mica a fare un brevissimo tutorial in cui quantomeno elenchi i colori che hai usato?
Posta un commento