SPACE MARINES - SOUTHERN LEGION

Si riparte sigori! Dopo un lungo periodo di lavoro folle e disperatissimo finalmente ho ripreso il controllo del mio tempo libero! Sono ripartito subito con il mio capitolo di space marines, la mia amata Southern Legion (rimando QUI per il background).


 Sono partito dai miei vecchi carri, dopo un attento studio dei colori e delle tonalità di tutto l'esercito. Ho scelto il grigio, tutti gli altri colori presenti sui vari modelli e gli schemi colore. Poi ho lavato e pulito per bene l'aerografo, l'ho benedetto con una litania all'Imperatore e sono partito a ricolorare TUTTO. impresa titanica, ma non priva di soddisfazione. Attualmente è tutto in lavorazione, questi i primi pezzi, ma via via ne arriveranno molti, forse troppi. Ho modificato tutti i rhino aggiungendo la pala e rinforzandoli con parti extra, nei prossimi giorni vi farò vedere un po' di foto. Intanto vi lascio con le foto dei primi passaggi ad aerografo!

Nessun commento: