NEWS SETTEMBRE

Un saluto a tutti!
Chiedo scusa anticipatamente se il blog subirà un po' di modifiche, variazioni ecc. in questi giorni: sto sistemandolo un poco, e spero che questo non vi crei troppi problemi nella navigazione...

Il mese di settembre porta tantissime grasse novità e progetti vari...

Tutorial Decal Casalinghe
Avete sempre voluto realizzare le vostre decal ma non sapevate come? Ora trovate tutte le risposte qui!

Armata Necron
Procedono finalmente le basette e le prime prove colore dell'armata necron! Un nuovo aggiornamento Wip.






PROGETTI IN CANTIERE
Mentre lavoro sui miei amati Necron (si si, ammetto che i pezzi sono molto belli! contento Idarne???) sto ragionando su una serie di nuove cose da fare.
  • Innanzitutto vorrei realizzare alcuni ARMY LIST vuoti in modo che la gente possa utilizzarli per scriverci la lista delle proprie armate. Appena pronti li caricherò nell'area Download.
  • Sto valutando la possibilità di attivare su PWork un servizio di stampa su PVC per semplificare la vita a chi si compra i tavoli ma non sa dove stamparli... cosa ne pensate?
  • Appena termino i Necron mi butto sui miei marines: il nuovo codex mi ha esaltato come non mai, e non vedo l'ora di darci dentro, sia come pittura che modifiche. Preparatevi a un po' di conversioni e nuovi veicoli astartes...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornato GM! come sempre ho già la bava e attendo con curiosità i necron dipinti.
Tutorial decal davvero ben fatto
bravo, continui a stupirci

Luca

Anonimo ha detto...

molto interessante la parte dei tavoli su PVC, specie se riuscirai a spuntare un costo interessante ;)