APOCALISSE RITORNA

Ammetto di aver divorato tutte le info trovate su internet in questi giorni sul nuovo libro di Apocalisse... questa nuova espansione che attendevo dall'uscita della VI edizione potrebbe davvero rovinare le mie notti di sonno, e farmi cadere in un grave vortice creativo... ho dato un'occhiata alle nuove torrette imperiali...al buncher Tempesta di Fuoco... e già iniziavo a sbavare! Inutile dire che il nuovo Apocalisse potrebbe avere un ruolo chiave nella nuova campagna di Faaris IV... quindi non vedo l'ora di metterci le mani sopra!

Mentre ragionavo su come realizzare i bunker (che sono sicuro farò a breve perchè mi piacciono troppo!) sono stato subito assillato da due morbose idee:
1) come accidenti trasportare/mettere via tutte le mie miniature e veicoli di W40K? 
2) se esce il nuovo apocalisse riprendo la mia idea di realizzare i land raider MK1 per il mio esercito... e ne vorrei taaanti.

La prima risposta è ovvia: devo trovare un modo per realizzare a basso costo dei portaminiature efficaci e pratici. Tutti quelli visti finora su internet costano troppo e sono poco efficaci: per tenerci i miei pezzi dovrei comprarmene 3!!! Quindi come prima cosa vedrò di realizzare un bel tutorial su come costruirsi un portaminiature personalizzato. 

La seconda invece è un mio piccolo sogno nel cassetto... il Landraider MK1 è sempre stato il mio preferito, e non vedo l'ora di realizzarlo! Ho sviluppato un buon progetto per realizzarlo poliuretano, e penso che sia venuto il momento di rispolverarlo. Anzi, se qualcuno ne volesse uno mi contatti, perchè a breve inizio a crearli! :)


1 commento:

Anonimo ha detto...

sto già male. saranno bellissimi! bentornato GM!