PIN UP e CARRI CORAZZATI

Dopo un lungo periodo di lavoro, mille cose da fare ecc. ecc. (penso che molti di voi mi capiranno...) sono finalmente tornato. Ho riattivato il mio mini laboratorio e sono ripartito da quello che avevo in corso... troppa troppa roba!
Per prima cosa ho ripreso in mano l'aerografo: il mio obiettivo di finire di colorarmi l'esercito è assolutamente prioritario. Ho deciso che il mio esercito "particolare" avrà delle splendide pin-up e altre aerografie in stile. Ve ne faccio vedere alcune x capire cosa intendo:



Le vorrei realizzare molto piccole e rovinate, tipo le pin-up che venivano dipinte sui bombardieri o sui carri comando nella seconda guerra mondiale dagli USA. In settimana farò una selezione delle possibili pinup da mettere e le pubblicherò, così mi dite se qualcuna non vi convince. Tali decori non andranno a sostituire l'iconografia o le icone dei carri, saranno solo un'aggiunta di "colore" e carattere all'esercito. Ovviamente li modificherò tutti perchè non voglio bandiere americane o simili, ma tutto in ottica 40K, per cui saranno un mix di manifesti di propaganda e pin up classiche...
Cosa ne pensate?

Nessun commento: