DREADNOUGHT WIP

Un'idea malsana che mi è balenata in questo periodo è quella di cambiare completamente il modello dei dreddy che uso con i miei space marines.
Da sempre pazzo per i robot, i robottoni e gli esoscheletri, mi sono basato su due cose:
1:nella I e II edizione di W40k esistevano dei modelli di robot umanoidi
2:FGW facendo uscire i modelli pre eresia ha realizzato il DP molto più robotico del D normale.
Bene, per la mia Southern Legion voglio sostituire i dreddy con dei modelli di robot pesantemente modificati.

Allego un paio di foto per capirci...

Il modello con la sua stazza di 10 cm è perfetto per fare un pattern. Ecco altre foto:



Per realizzare invece dei dreddy normali e non pattern, ho ripiegato u dei modelli più piccoli (6-7 cm di altezza). Dopo le innumerevoli modifiche a cui li sottoporrò, saranno perfetti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anche io ne ho una dozzina di quei modelli, amando il genere Heavy Gear ;)

bye! Eddie