SOUTHERN LEGION - schema colori


Ecco lo schema colori aggiornato per la mia amata Southern Legion. Questo mi costringerà a metter mano ad un sacco di squadre semi dipinte (con un livello che poco mi soddisfa) e rifarle tutte. Diciamo che questo è il primo passo, ho anche comprato della carta decal per realizzare i transfer ad hoc del mio capitolo... ora che possiedo un aerografo nessuno potrà fermarmi!!! (si certo... come no...)

Prima variante: il bianco dei veterani resta per i veterani, mentre i sergenti guadagnano il rosso sull'elmetto:


A breve vi metterò anche i fogli delle araldiche e tutte le decals che mi farò per il Mio capitolo. Ho recuperato alcuni fogli di carta decal per stampante laser... appena la provo vi faccio un bel tutorial!

Seconda variante:


Direi che dovremmo esserci. Spallacci della V Comp. Operativa, Veterani e Sergenti con araldica e colori sistemati... come vi sembra?
 

2 commenti:

DecaXD ha detto...

nessuna distinzione per assaltatori /devastatori?

Weird WWII ha detto...

Great stuff!

Brian