PLAYTEST STARBASE



Serata intensa di playtest per lo scenario Assalto al Complesso valido per la nuova campagna di Faaris IV che inizia a giugno... i miei ragazzi della Southern Legion sono penetrati in una base sotto il controllo di truppe corrotte (o che si stavano x corrompere...attacco preventivo!) e nonostante la mostruosa inferiorità numerica hanno trovato il loro comandante e l'hanno freddato, come si conviene ai traditori! Gloria all'Imperatore! 
Il sistema di gioco testato è stato sia quello nuovo ultra strategico, ma un po troppo macchinoso, sia la sua controparte più semplificata e più in linea con le regole standard del 40k. Funziona, è divertente e particolare. Sfondare una porta blindata a colpi di maglio, prendersi tutto il fuoco delle guardie asserragliate e morire tirandoci dentro una granata... non ha prezzo!
Per l'ambientazione non vedo l'ora di stampare decentemente un po di tiles di Renegade Sector e purificare le basi eretiche! ahahahaha!
A breve maggiori dettagli!

2 commenti:

Fako ha detto...

Ciao, sai non capito con che regolo le hai giocato. sto cercando anche io di avere qualche regolamente skirmisch per i miei ultramarine

Grande Maestro ha detto...

Ciao, sono le regole per i combattimenti negli interni che si trovano sul regolamento generale della nuova campagna di Faaris IV, che inizierà dal I giugno. Le iscrizioni e i materiali scaricabili saranno disponibili da settimana prossima credo. appena il sito sarà operativo lo comunico subito sul blog!