SI RIPARTE

Ciao a tutti! Rieccomi dopo queste meritate ferie! ;)
Visto che ero lontano dai miei soldatini preferiti e non potevo costruire nulla, ho lavorato di fantasia, e mi sono venute in mente un po di idee folli... La prima riguarda un tavolo modulare da costruire facilmente in casa propria con una spesa abbastanza contenuta! Appena recupero materiali e colori, mi attivo! La novità ovviamente è che parlo proprio di tavolo, non di elementi scenici! se funziona e viene bene come penso, è davvero il massimo.
La seconda cosa che sto sviluppando invece è la realizzazione di stampi per gesso economici e rapidi, in modo da poter ovviare ai tragici costi delle resine sintetiche. Devo ancora documentarmi un po, ma appena capisco bene come fare, farò un bel tutorial!

Quest'estate sono riuscito per qualche giorno, a rimettere le mani sui colori, e ho iniziato a colorare le mie squadre terminator della Southern Legion... a breve i risultati!

Nessun commento: