MATERIALI VARI

Dopo una giornata passata a tagliare, segare, incollare e scolpire polistirolo ho sviluppato nuove interessanti idee sull'uso dei materiali di costruzione... quindi ho deciso di fare una serie di post consultabili sui differenti materiali di costruzione: MDF, LAMINIL, POLISTIROLO ESPANSO ecc. in modo da fornire informazioni, considerazioni, pro e contro, dove recuperare i materiali e così via.
Penso possano risultare utili.
Invece oggi, mentre tagliavo pezzi di MDF ho avuto un'illuminazione: l'MDF spesso 3mm è un materiale veramente eccezionale. Viene comodamente tagliato con un semplice taglierino, si incolla facilmente e non pesa eccessivamente. Mentre lo lavoravo ho capito che in futuro devo testarlo come materiale di costruzione per la thunderhawk. Appena avrò 5 minuti di tempo riprendo in mano il progetto e cerco di realizzare una squadra di 2 o 3 thunder per la mia southern... per la terza guerra di Faaris IV voglio giungere dal cielo!!!!

1 commento:

Lello ha detto...

Dove, ad un buon prezzo, si possono trovare tali materiali? Grazie!