Il tavolo cittadino è finito! ora si parte con quello dell'avamposto coloniale!!!! Clicca sull'immagine per seguire gli sviluppi degli elementi scenici!
1 commento:
Anonimo
ha detto...
che dire... eccezionale come sempre! Sei il numero uno. Ho idea che questo tavolo mi farà sbavare esattamente come l'altro che hai già fatto... GRANDE GM!
1 commento:
che dire... eccezionale come sempre! Sei il numero uno. Ho idea che questo tavolo mi farà sbavare esattamente come l'altro che hai già fatto... GRANDE GM!
Ste
Posta un commento