Ebbene si, dopo tantissime mail di richiesta, ho deciso di rilanciarmi anche quest'anno nel folle progetto della campagna nazionale... la II GUERRA di FAARIS IV inizierà il I giugno e terminerà il 30 settembre (salvo casi particolari). La campagna riprenderà dove si era interrotta la precedente, e anticipo fin da ora un sacco di materiale interessante! appena inizieranno i lavori di preparazione e il nuovo sito, sarete prontamente informati!

2 commenti:
che bel essercito. non vedo l'ora di vedere questa campagna.
i miei complimenti.
(p.s. mi dispiace per il mio italiano. parlo solo poccino.)
Non vedo l'ora che arrivi il 1° Giugno... Questa volta i Consoli Bianchi arriveranno in difesa di Faaris IV per combattere la minaccia Xeno in nome dell'Imperatore...
Posta un commento