Come promesso, inizio a caricare i moduli e il tutorial per realizzare un bel numero di fortificazioni imperiali per le vostre partite.
Qui potete trovare il POST.
A breve seguiranno le foto, intanto dovrete stampare i primi 2 moduli e iniziare a produrre!!!

6 commenti:
grande! le attendo con ansia!
Daiii!! Non puoi metterci la pulce e poi farci aspettare! :D
Siamo in trepida attesa! ^^
oddio......AAAAAAH! FANTASTICO!
Io sto seriamente pensando di cominciare a venerarti
Dovresti anche inserire delle foto di come vengono da costruite!!!
Bel lavoro cmq!!!
si lo so, presto arriveranno, promesso! ;)
Posta un commento