LINEE FORTIFICATE IMPERIALI


Come promesso, inizio a caricare i moduli e il tutorial per realizzare un bel numero di fortificazioni imperiali per le vostre partite.
Qui potete trovare il POST.
A breve seguiranno le foto, intanto dovrete stampare i primi 2 moduli e iniziare a produrre!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

grande! le attendo con ansia!

Anonimo ha detto...

Daiii!! Non puoi metterci la pulce e poi farci aspettare! :D

Siamo in trepida attesa! ^^

Anonimo ha detto...

oddio......AAAAAAH! FANTASTICO!

Suriele ha detto...

Io sto seriamente pensando di cominciare a venerarti

Anonimo ha detto...

Dovresti anche inserire delle foto di come vengono da costruite!!!

Bel lavoro cmq!!!

Grande Maestro ha detto...

si lo so, presto arriveranno, promesso! ;)