Warhound - pagina 2

STEP3
Ieri sera, dopo la delusione del bidone di heroes (slittato a mercoledì...vabbè...) mi sono lanciato sul titano...e ho finnito 1 gamba! non ho fatto in tempo a fare foto, ma stasera vedrò di fare il bravo e postare qualcosa! è veramente massiccio!!!! Ecco qui la gamba 1. ho avuto un po di problemi per il peso del corpo+testa+braccia, ma alla fine sono riuscito a risolvere il problema con una posizione compatta e alcuni rinforzi adeguati. Questa ovviamente è la struttura della gamba, poi dovrò rivestirla, finirla, dettagliarla!




Le proporzioni sono giuste, magari dalla foto sembrano un po sballate, ma in realtà non sgarrano (è solo un po più massiccio di quello FGW, che in realtà visto dal vero mi ha un po deluso...in fianco a un baneblade è....piccolino!! penso che i modelli vecchi fossero molto più grossi, almeno a giudicare dalle foto...peccato, resta cmq un superbo modello). Per il materiale ho usato del forex da 3mm, è simile al plasticard, e alcuni pezzi includono schiuma ricoperta di cartoncino (parti del corpo) o forex... i vari pezzi sono tutti assemblabili, sia x motivi di trasporto che di resistenza nel tempo...oltre al fatto che volevo cambiare le armi e ruotarle! appena termino le 2 gambe e assemblo il corpo con il resto (braccia escluse) vedo di postare un po di foto da varie angolature! la cosa che mi soddisfa di più è che schierato tra i miei marine è veramente...TITANICO! aaaahhhhhhh!!!! evvai di TURBOPLASMA!

STEP4
Ecco qua, finalmente ho recuperato altro plasticard e ho terminato (quasi) le gambe. Questa è la struttura portante, mancano tutte le rifiniture, ma penso che le farò in settimana! un paio di foto, appena avrò più tempo farò qualche foto più precisa!!!

2 commenti:

Gianfranco Enrietto • HEN ha detto...

Il gran maestro del custom vorrebbe sapere se riempirai il colosso di led luminosi ;)

scherzi a parte, le dita da cosa provengono?

Paolo Bertoncini ha detto...

sono ottenute segando e rimontando pezzi di interruttori elettrici e piccoli snodi di canaline!