AGGIORNAMENTO #10 NEW!
Visto lo scarso tempo a disposizione in questo periodo, ho fatto ben poco, ma lentamente sto riprendendo i vari progetti in corso... Titano Warlord, Southern Legion... nel week end vedrò di aprire una nuova sessione con un po di foto di battaglie svolte e una sessione di formazioni apocalittiche scaricabili e assolutamente free per arricchire le vostre partite! può interessare? un saluto!

AGGIORNAMENTO #9
Viste le vostre richieste (ne sono lusingato!) aggiunta la mail di contatto: ora potete scrivermi per dubbi, domande, richieste.... inoltre ho finalmente scritto il famoso tutorial per le bullonature e caricata la pagina dedicata ai whirlwind, mentre ho aggiornato quella dei vindicator!

AGGIORNAMENTO #8
Rieccoci nel nuovo anno! Dopo un lungo periodo in cui ho fatto ben poco, rieccomi con un po' più di tempo libero a divertirmi: ho ultimato 2 vindicator autoprodotti e due wirlwind... ho fatto diverse foto, così presto vi carico il materiale. A grande richiesta poi attiverò il tutorial per le bullonature a colla! Anche i miei progetti Titanici procedono, e spero presto di riuscire a postare un bel po di foto!

AGGIORNAMENTO #7
Visto che il Natale si avvicina...AUGURI a tutti!!!! Mi impegno x darci dentro nella pausa natalizia e fare il più possibile, in modo da poter presto postare nuovo materiale!

AGGIORNAMENTO #6
Come da vostra richiesta ora è possibile comprare i titani, fatti su ordinazione. Inizierò con i titani Orks e Warhound. Vai al link ORDINA per saperne di più!

AGGIORNAMENTO #5
Il Lavoro sul Titano Warlord procede! in corso spalle e corpo! nuove foto sul wip a pagina 3

AGGIORNAMENTO #4
Inserita la voce FEDELISSIMI in fondo a destra, sotto tutti i menù! iscrivetevi, vi aggiornerò sulle varie news legate al mio sito!

AGGIORNAMENTO #3

Incredibile...sono strapieno di cose da fare...eppure ne ho trovata un'altra!!! ebbene, inizierò a tempo perso a realizzare un land raider redeemer. Questo corazzato d'assalto mi è subito entrato nel cuore! brucia l'alieno! scherzi a parte recupererò un vecchio testudo wip e dopo averlo risistemato procederò a realizzare i due sistemi d'arma con lanciafiamme!

AGGIORNAMENTO #2

Tra le mille cose da fare metto un altro appunto: ho un sacco di cd da buttare... e voglio sfruttarli per realizzare tanti piccoli elementi scenici e obiettivi per il mio tavolo di warhammer 40K. Voglio usare il cd come base, poi lavorarci sopra...

AGGIORNAMENTO #1
Attualmente sto portando avanti la realizzazione "titanica" di un warlord per warhammer apocalypse, una bestiaccia di 75 cm. Appena avrò un po di tempo vorrei dedicarmi alla realizzazione dei template per fare la base space marines di Dawn of War...non vorreste sul vostro tavolo di gioco questo splendido elemento? l'idea è di realizzare QG, Barraks, un paio di torrette difensive e la torretta che tiene i nodi. Appena faccio i template li posto scaricabili sul blog!