TITANO WARLORD pagina2

Aggiornamento2
ieri ho realizzato l'altra gamba. Stasera vedrò di iniziare a rifinire le gambe, gli schinieri, e mettere i giunti e i pistoni (per far sembrare reali snodi e giunti...). L'ideale sarebbe anche riuscire a fare l'inguine con lo scudo pelvico...




La cosa importante prima di procedere oltre è quella di aggiungere tutta una serie di dettagli che lo rendano funzionale e realistico. Deve sembrare capace di muoversi, e deve sembrare grosso, pesante e robusto. Molte parti devono venire rifinite e aggiustate con pazienza certosina, in modo da annullare l'effetto "assemblato". Per i piedi ho iniziato a studiarmi il rivestimento, in settimana spero di finalizzarlo...

Aggiornamento3
Con un'altra serata di lavoro ho realizzato la struttura della vita del titano. Tranne il primo pezzo dello scudo pelvico, manca tutto, ma finalmente riesco a fare 2 conti x le proporzioni. Appena finisco la struttura delle gambe, finalizzo e completo tutti i dettagli.



Il lavoro si è dimostrato molto più lungo del previsto, e il mio tempo scarseggia... purtroppo sono riuscito a fare poco, ma lentamente procedo. Ecco qualche aggiornamento:



La foto sopra a destra l'ho fatta solo per vedere come poteva venire... ho appoggiato sul titano un po di pezzi adatti a dargli forma e voilà! una cosa è sicura... è gigantesco!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma tu 6 grandissimo! è davvero spettacolare e imponente, finiscilo in fretta che voglio vedere come viene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma è enorme!che figata

Gianfranco Enrietto • HEN ha detto...

e soprattutto devi avere un campo di gioco veramente grooooooosso...

Paolo Bertoncini ha detto...

hehehe grazie mille! rispondo ah Henry: il titano lo userò in partite apocalittiche, dove giochi su 3 o 4 campi insieme! avere un colosso che spara a 160" in questo caso serve ;)