P.WORK - PAPER WARGAME

P.Work è un modo semplice, veloce ed economico per avere rapidamente scenari di alta qualità per i vostri Wargame preferiti! Con una spesa minima potrete acquistare il modulo PDF che vi permetterà di stampare tutti i suoi elementi, inoltre ci saranno istruzioni e consigli di montaggio per rendere il tutto ancora più semplice.

P.work è semplice e rapido, in circa 1-2 ore di lavoro avrete a disposizione uno scenario completo per giocare! Basta avere una stampante, cartone o cartoncino, colla e delle forbici o un taglierino, e il gioco è fatto!




Grazie al modulo PDF BADLANDS potrai realizzare in breve tempo e con una spesa assolutamente minima, uno splendido tavolo selvaggio dominato da terra, sabbia e sassi, per i tuoi wargame preferiti! Il modulo include le istruzioni per la realizzazione del tavolo modulare. Finalmente potrai combattere nelle assolate terre delle BADLANDS!

BADLANDS - 5,00€
art.K002
A battle board 28mm wargame compatible!
120x180 cm / 48"x72"
Include battleboard







Grazie al modulo PDF ICELAND potrai finalmente realizzare in breve tempo e con una spesa assolutamente minima, uno splendido tavolo ghiacciato per i tuoi wargame preferiti! Il modulo include le istruzioni per la realizzazione del tavolo modulare e alcuni elementi ghiacciati. Finalmente potrai combattere nelle gelide lande di ICELAND!

ICELAND - 5,00€
art.K001
A battle board 28mm wargame compatible!
120x180 cm / 48"x72"
Include ice crystals elements







2 commenti:

Innominato ha detto...

Non ho ben capito cosa contiene esattamente il modulo di iceland e quindi i vari moduli successivi:
le istruzione per preparare a texture principale del tavolo in modo veloce + degli schemi taglia incolla per realizzare vari elementi, in questo caso cristalli giusto?

Paolo Bertoncini ha detto...

no non esattamente! tutto il tavolo è di carta: tu stampi il modulo, ritagli e incolli. Rapido e indolore. In aggiunta ci sono anche i cristalli da montare. E il risultato si commenta da solo :)
guarda qui: http://pworkwargame.blogspot.com/2007/09/battle-board-info.html