TITANO WARLORD - pagina5

Bramoso di vedere il warlord finito ho cercato di darci dentro dopo un lungo periodo di latitanza. Lasciando per ultima la fase DETTAGLI che sto preparando a parte e che aggiungerò proprio come ultimissssima cosa, ho sviluppato e rifinito meglio gli spallacci e la struttura delle braccia (abbozzate, ma già rendono). Lascio parlare le foto. I commenti sono sempre graditi!! For the Emperor!!!




I lanciamissili momentaneamente appoggiati sulle spalle sono (come tutte le armi e il restante titano) WIP. Soprattutto le armi, che ho praticamente iniziato a fare dopo vari tentativi che non mi soddisfacevano, ieri sera. Dalle costole alle spalle ci sarà una fitta parete di tubi e cavi, mentre sulle spalle e sul carapace sto finendo scalette, porte e parapetti. Ho anche recuperato 2 metri di catenella per appendere banner e insegne.

Mentre procedono le varie parti del colosso, ecco un'anteprima dei banner per il titano:


Sulle armi delle braccia (leggi cannoni VOLCANO) scriverò Veritas ed Aequitas... chi coglie la citazione vince una mentina!


pag4<5>pag6

2 commenti:

Anonimo ha detto...

MAMMMMMMMMAAAAAMMMMIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
bellissimo...superbo...capolavoro...tra i più belli visti in rete: sono senza parole e molto ammirato...
mi inchino GM!
Matteo

Anonimo ha detto...

La citazione Veritas e Aequitas viene dal film "The Boondock Saints" con William Defoe. Come faccio a saperlo? Ti ho fatto vedere io quel film! :D
Ora voglio la mia mentina..!

Johnny il Bello
aka
Lord Inquisitore Alexander Magnus aka
Colonnello Conrad Von Lieber